Lamellare produzione propria Certificato

 

Lamellare per Serramenti in Legno

Grazie ad una falegnameria all'avanguardia, siamo in grado di realizzare su ampia scala ed in varie essenze e sezioni questo materiale composito, costituito essenzialmente di legno naturale, di cui mantiene i pregi (tra i principali ricordiamo l'elevato rapporto tra resistenza meccanica e peso ed il buon comportamento in caso di incendio). Il lamellare è  un prodotto nuovo  realizzato attraverso un procedimento tecnologico di incollaggio a pressione che riduce i difetti propri del legno massello. Essenze: Abete, Castagno, Frassino, Larice, Iroko, Mogano, Okoumè, Meranti, Sapelli, Pino, Rovere, Toulipier, Tiglio, ecc.

 

Lamellare Finestre, Porte-finestre e Porte Ingresso

 

 

 

CARATTERISTICHE

 

Lamellare con proprietà di isolamento termo-acustico. È costituito da tre strati di legno lamellare che forniscono la massima sicurezza contro la deformabilità e il deterioramento, specifiche che lo rendono adatto all’uso per esterni. Per la realizzazione sono state selezionate le migliori specie legnose per resistenza agli agenti atmosferici.

Leggi tutto: Lamellare Finestre, Porte-finestre e Porte Ingresso

Bozze lamellare per porte

 

 

 

CARATTERISTICHE

 

Panelli lamellari a lista intera in lunghezza, incollati mediante pressa a caldo con venature contrapposte con colle melaminiche e viniliche certificate.

Le due facce dei pannelli lamellari sono levigate, calibrate ed esenti da imperfezioni.

 

Leggi tutto: Bozze lamellare per porte

Lamellare per Porte Interne – Solettato e 3 Strati

 

 

 

CARATTERISTICHE

 

Queste due tipologie di lamellare per serramenti sono studiate appositamente per la realizzazione di porte interne. I prodotti che produciamo si dividono in due categorie, 3 strati e solettato. La differenza fra i due prodotti sta nello spessore finale e nella costruzione del prodotto stesso. Il 3 strati è formato da due facce esterne, esenti da imperfezioni, di 23mm un'anima centrate di 4mm.

Leggi tutto: Lamellare per Porte Interne – Solettato e 3 Strati